cucina,ricette La Cucina Economica: Il buco nero, ma con la menta attorno

martedì 22 ottobre 2013

Il buco nero, ma con la menta attorno

polo mint

Il famosissimo ‘buco con la menta intorno’, già, la sempiterna caramella Polo, forse non


tutti sanno che è in commercio fin dal 1948, britannica di produzione e distribuita ‘all over the world’ dal colosso Nestlè.
Attualmente le Polo sono le caramelle più vendute nel Regno Unito, con oltre venti milioni di mentine prodotte ogni giorno, ed una media di circa mille Polo mangiate ogni secondo. Impressionante, ma anora di più lo è il piccolo scandalo legato alla vendita di questo prodotto che sta mettendo in imbarazzo il colosso del cioccolato in tutto il web.

James Barnard ha postato online il suo racconto, ricordando alla Nestlè di aver vinto dieci sterline, nel lontano 1996, partecipando al concorso 'The Golden Polo', trovando all’interno della sua confezione di caramelle, la ricercatissima Polo verde, e che, seguendo le regole del concorso, aveva prontamente inviato alla Nestlè. Purtroppo, il premio non è mai arrivato spezzando il cuore al giovane James.

Oggi, però, a distanza di 17 anni, James ha deciso di rammentare il suo credito, incolpando l’azienda per la 'perdita di opportunità' e avanzamento di carriera che avrebbe potuto avere  se avesse ricevuto il suo denaro per tempo. James si sente derubato di innumerevoli esperienze infantili, che in ultima analisi avrebbero potuto portare a una carriera di successo e che invece lo ha lasciato con una sensazione inconscia di perdita.


Nestlé ha deciso di onorare il debito, anche se James aveva ‘leccato’ la sua caramella. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo