Ma davvero Rocco Siffredi è un uomo n'uovo? Sarà il nuovo Joe Bastianich? Diciamo che ce la sta mettendo tutta per sfondare nel mondo dell'enogastronomia di successo.
A giorni uscirà con il suo "Rocco, non solo magnum", colline pescaresi Igt a base di uve Montepulciano. Il tutto sarà presentato a Vinitaly, lunedì 8 Aprile dalle 12 alle 14, al padiglione 11-D2. Molti si chiedono, com'è il vino? Domanda sbagliata visto che si tratta di un'operazione puramente commerciale, finalizzata a lanciare la sua catena di locali in apertura a Budapest e poi a seguire a Roma, Milano, Praga: i Rocco's world cafè. Saranno locali a tema dove verranno proiettati video dei backstage dei film di Rocco e sarà possibile acquistare oggettistica di, vario genere, oltre al suo vino, naturalmente.
Bravo Rocco Siffredi, che dopo una carriera di grande successo, nel campo che tutti conosciamo, ci restituisce l’immagine di un uomo il cui cervello non è meno reattivo dei muscoli e riesce con garbo ed autoironia a clonarsi attraverso i suoi nuovi locali, dove pare che 'nessuno si lamenterà delle porzioni!'
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo contributo