cucina,ricette La Cucina Economica: Caviale a tutti i costi

giovedì 23 maggio 2013

Caviale a tutti i costi

Quando si dice 'caviale a tutti i costi', non sempre si intende che sia per tutte le tasche...

Abbiamo visto caviale di ogni genere, dall'aringa alla lumaca, ci mancava quello di aceto balsamico che arriva in coda alla relativa 'crema di balsamico' e al 'balsamico spray', sul filone del balsamico a tutti i costi.
L'Acetaia Terra del Tuono ha creato 'Perle di Balsamico',  piccole sfere di consistenza morbida, che avvolgono il miglior Balsamico, mantenendone inalterato il gusto e concentrando aromi e profumi in una calda ed armoniosa sinfonia di sapori. Le Perle di Balsamico rappresentano un modo innovativo per servire uno tipico e classico prodotto italiano. Di aspetto simile al caviale, sono piccoli scrigni di piacere che coccolano il palato e lo spirito. Sono di forte ed elegante impatto, perfette per valorizzare la gastronomia di alta classe. Costituiscono un modo originale ed innovativo per arricchire di sapore e carattere i piatti di carne e di pesce, i finger foods, gli antipasti, le insalate di verdure o di frutta , i gelati, le creme ed i dolci. Perle di Balsamico si collocano al vertice dell’ alta gastronomia, sono un prezioso aiuto per gli Chef, insostituibili per proporre in chiave moderna e raffinata i sapori della nostra tradizione e cultura.

Ingredienti: mosto d’uva concentrato, aceto di vino, acqua; addensante: gomma di cellulosa; gelificanti: cloruro di calcio, alginato di sodio.


Acetaia Terra del Tuono s.r.l. - via Monzani 5 - 42122 Corticella (RE) - T. +39 0522 343317 - F. +39 0522 0522342435 - p.IVA 02886600366



4 commenti:

  1. Ma che bella idea, non la conoscevo, grazie per la info :)

    RispondiElimina
  2. ..verissimo, ne approfitterò appena possibile!

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti, complimenti per il tuo splendido blog!!! Buon fine settimana

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo